AZIENDA

CHI SIAMO

azienda

CHI SIAMO


 

La F.lli Sodini Srl è un'azienda artigiana indipendente che opera da 50 anni nel settore ascensoristico su Firenze, Prato e Pistoia ed è composta da uno staff di 2 soci e 15 dipendenti.

 


L'attività svolta dall’azienda comprende l'
installazione, la manutenzione, la riparazione, il riammodernamento di impianti ascensori, montacarichi, montalettighe, montauto, scale mobili, nonché elevatori per il superamento di barriere architettoniche quali servoscale e piattaforme elevatrici per disabili.

 

Orario ufficio

Lun - Ven 8:00-12:30 14:00-18:00

La filosofia dell'azienda è mirata all'ottenimento della soddisfazione finale del cliente,

attraverso una scelta accurata dei componenti, una lavorazione finita a regola d'arte, e una trasparente correttezza nei rapporti.

Il rapporto con il cliente non si esaurisce dopo la fornitura degli impianti ma prosegue con i servizi post-vendita di assistenza e manutenzione.

 

I tecnici sono dotati di furgone attrezzati, con pezzi di ricambio per gli ascensori delle principali marche, garantendo un servizio di pronto intervento 24 ore su 24.

 

Grazie alla propria esperienza e capacità progettuale, coniugata con le più moderne tecnologie d’avanguardia, la F.lli Sodini è in grado di realizzare con passione impianti speciali e su misura in conformità alle normative vigenti, utilizzando qualsiasi tipo di finitura richiesta dal committente e di qualsiasi forma e dimensione.


La F.lli Sodini Srl aderisce al Consorzio Nazionale Ascensoristi che opera in regime di Qualità UNI-EN 9001 su tutto il territorio Nazionale e che garantisce un importante collegamento all'innovazione attraverso il patrimonio dell'esperienza collettiva permettendoci inoltre di operare quasi ovunque.

azienda

NORMATIVE


I tecnici della Sodini di Firenze sono aggiornati sulle tutte le norme che disciplinano la sicurezza, il collaudo e la revisione periodica di ascensori e di qualsiasi tipologia di montacarichi e piattaforme elevatrici. A riferimento possono essere presi i seguenti dispositivi:

  • D.M. 162/99;
  • D.M. 11 Gennaio 2010;
  • Decreto 23 Luglio 2009;
  • D.M. 459 Nuova Direttiva Macchine;
  • D.M. 236 D.P.R. 503 Barriere Architettoniche;
  • Legge 13.
Share by: